imagealt

Finanziamenti INPS

Oggetto: Nuova Circolare 2020 agevolazioni

In occasione del nuovo anno, sono state approvate rilevanti agevolazioni per tutti gli iscritti Inps ed i loro familiari. Tassi agevolati e procedura riservata e veloce. Gli sviluppi apportati con i recenti accordi Inps sono:

Finanziamenti in Conv Inps / Inpdap con una procedura semplice, snella ed a condizioni agevolate. Trattasi di erogazioni con trattenuta diretta in busta paga, nota come cessione del quinto dello stipendio o della pensione;

Seconda trattenuta in busta paga, in aggiunta alla cessione, grazie ad accordo con NOIPA, denominata delegazione di pagamento sempre a condizioni agevolate;

Anticipo del TFS (trattamento di fine servizio) in un unica soluzione e senza attese. Rivolto solo ai pensionati che hanno diritto alla liquidazione maturata e non ancora percepita. Erogazione in massimo 15 giorni e senza nessuna rata da pagare sulla pensione, rimborsa direttamente l’INPS.

I Finanziamenti in convenzione Inps / Inpdap sono prestiti a condizioni agevolate e controllate dagli Enti di Previdenza. Gli elementi distintivi sono i seguenti:

Tasso di interesse agevolato e fisso per tutta la durata del prestito;

Nessuna motivazione e nessuna documentazione giustificativa;

Tempi di erogazione rapidi;

Anche prossimi alla pensione o con altri prestiti in essere;

Prestiti anche a pensionati fino a 85 anni.

La procedura risulta snella, senza nessun accreditamento e con pochi documenti necessari.

La Vs Referente Inps / Inpdap sarà a disposizione, per fornirvi ogni indicazione, valutazione o preventivo in base alle Vs richieste. Potete telefonare al numero:

Dott. Scarpato Ciro cell 366-3931287

Oppure inviare una mail, all'indirizzo , prestito.noipa@tiscali.it allegando busta paga, specificando data di assunzione di ruolo, importo richiesto e recapito telefonico. Riceverete un preventivo in base alle Vs esigenze con le nuove agevolazioni Inps.