ISCRIZIONI ON LINE AS 2024-25

Iscrizioni on line as 2024725

Iscrizioni on line anno scolastico 2024/2025

Con la nota prot. n. 40055 del 12 dicembre 2023 la Direzione Generale per gli Ordinamenti scolastici, la valutazione e l’internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione, ha stabilito le date per la presentazione delle domande di iscrizione al primo anno presso gli istituti di istruzione e formazione a partire dal 18 gennaio 2024 e fino al 10 febbraio 2024.

Tramite la procedura on line, messa a disposizione all’interno della piattaforma Unica, è possibile compilare e inoltrare le domande di iscrizione al primo anno della scuola primaria, della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Si consiglia di formulare anche una seconda scelta che può essere lo sttesso Liceo Gobetti con altro corso oppure altro Istituto.